Compri dolci tipici e aiuta famiglia italiana

Vox
Condividi!

LANCIANO – Una vendita di dolci di produzione tipica locale, il cui ricavato verrà interamente destinato alla raccolta alimentare per le famiglie locali bisognose. E’ la bella iniziativa che avrà luogo domenica 20 Dicembre nella sede lancianese di CasaPound Italia, in via Ferro di Cavallo 13, per l’occasione aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

casapound_natale

Vox

“Con questa iniziativa – afferma il responsabile lancianese CasaPound Nico Barone – vogliamo contribuire con l’aiuto dei cittadini lancianesi, ad allietare il Natale delle tante famiglie bisognose che abbiamo avuto modo di incontrare e di aiutare negli ultimi anni. Acquistando uno dei dolci in vendita presso la nostra sede si andrà a finanziare direttamente la raccolta alimentare che CasaPound da anni porta avanti a Lanciano, così da renderla ancora più ricca in vista delle festività natalizie, dove organizzeremo una donazione speciale sotto forma di ‘pacco dono natalizio’”.

“Siamo certi – conclude Barone – che anche questa nostra iniziativa sarà accolta con l’entusiasmo e l’ampia partecipazione che da sempre caratterizza i lancianesi, sempre pronti a rispondere alle iniziative di solidarietà rivolte verso i propri concittadini maggiormente in difficoltà”.