L’Ue vuole farsi il suo esercito privato, per sodomizzare meglio i popoli

Vox
Condividi!

“Si stima siano 1,5 milioni i migranti che hanno attraversato illegalmente le frontiere esterne dell’Ue tra gennaio e novembre di quest’anno”. Si legge nella proposta della Commissione Ue per l’istituzione di una guardia di frontiera e guardacoste Ue. Da luglio a settembre sono 413.800 le persone che hanno chiesto protezione negli Stati Ue, il doppio del secondo trimestre 2015.

Questi criminali UE, con la scusa dell’invasione, vogliono crearsi un esercito sovranazionale che sia di proprietà dei burocrati UE. Manca solo l’esercito, poi ci sodomizzeranno totalmente.

Vox

In realtà, non c’è alcuna necessità di spostare militari italiani in Grecia o greci in Italia, trasformandoli in soldati UE, ma che i nostri ricevano dal governo ordine di respingere clandestini. Non sono i soldati che ci mancano, manca la volontà politica. Volontà che non ci sarà mai più, una volta istituito l’esercito delle élite massoniche.

Ogni crisi, che sia finanziaria, politica o migratoria, viene utilizzata degli eurofanatici non, per risolvere il problema, ma per fare l’ennesimo salto in avanti verso un superstato. Al quale si potrà e dovrà rispondere con la resistenza. Con ogni mezzo.