Renzi scatenato: 1,6 milioni di euro a 135 profughi

Vox
Condividi!

Nuovo bando della prefettura di Forlì-Cesena per individuare strutture ricettive per i richiedenti asilo. Il bando si riferisce a tutta l’annualità 2016, da febbraio fino alla fine del nuovo anno ed è limitato solo all’area di Cesenatico e del Rubicone. Soldi per fancazzisti e Coop del PD.

Venerdì scorso sul portale della Prefettura di Forlì-Cesena è stato pubblicato l’avviso di gara, con i relativi allegati, avente ad oggetto tecnicamente l’affidamento per l’espletamento del “Servizio di accoglienza di cittadini stranieri extracomunitari richiedenti la protezione internazionale, nonché gestione dei servizi connessi e messa a disposizione delle strutture di accoglienza”, limitatamente al territorio dell’Unione dei Comuni Rubicone e Mare. Il termine di presentazione delle offerte è il 7 gennaio.

Vox

Si tratta di 135 richiedenti asilo. Le strutture che partecipano al bando devono appartenere all’ambito del territorio dell’Unione dei Comuni Rubicone e Mare (Comuni di Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano Sul Rubicone, Sogliano al Rubicone). Il servizio, in caso di necessità, potrà essere rinnovato nel 2017.

Per quanto riguarda gli importi, il bando prevede un costo di 35 euro più IVA, per profugo al giorno: l’importo complessivo viene stimato in 1.582.875 euro, Iva esclusa.