Profughi islamici dissacrano cimitero: offendono i morti – VIDEO

Vox
Condividi!

Il video di un gruppo di rifugiati che dissacrano un cimitero cristiano nella città della Finlandia che li ospita beffardo, sta facendo imbestialire i finlandesi.

Il video, caricato su Facebook, mostra un profugo arabo prendere in giro i morti, beffandosi della loro religione, nella città di Kangasala. Tra le altre cose, l’uomo recita versetti del Corano, fingendo di piangere i morti che sono sepolti nel cimitero e facendo un segno derisorio della croce. Per tutto il tempo i suoi compagni ridono e filmano l’atto. Per poi inviarlo in Iraq.

Vox

I fancazzisti hanno poi caricato il video su Facebook. Il post è stato commentato da un gran numero di persone, tra cui alcuni che hanno inviato giuse minacce di morte a chi ha dissacrato il cimitero.

I rifugiati nel video provengono dall’Iraq e vivono in un centro asilo di Kangasala che è gestito dalla Croce Rossa finlandese.

Il centro asilo in Kangasala aveva già attirato l’attenzione dei media, alla fine del mese di ottobre, quando i rifugiati avevano organizzato una protesta perché non erano serviti piatti della cucina araba.