Governo Finlandia: “Scoperti 300 profughi con legami terrorismo islamico”

Vox
Condividi!

Il ministro degli Interni finlandese ha ufficialmente comunicato che 300 richiedenti asilo in Finlandia hanno legami con il terrorismo islamico.

La dichiarazione arriva in seguito a questa notizia: ARRESTATI 2 PROFUGHI, SONO MEMBRI ISIS: PARTECIPARONO A MASSACRO 1.500 ‘INFEDELI’

Secondo il ministro degli Interni Petteri Orpo, gli arresti dimostrano che la legge finlandese è all’altezza del compito di prevenire complotti terroristici in Finlandia.

 

Vox

“Secondo Supo (servizi finlandesi) ci sono 300 profughi con legami con il terrorismo islamico”, ha detto Orpo. “Non 300 terroristi, ma persone che hanno collegamenti. Questi vengono seguiti da vicino.”

Trecento profughi che hanno legami con il terrorismo islamico. Spaventoso. Anche se solo il 10 per cento fossero terroristi tout court, sarebbero comunque 30!

E poi veniamo all’Italia. Visto che noi ospitiamo almeno cinque volte il numero di ‘profughi’ rispetto alla Finlandia, è consequenziale ritenere che siano cinque volte anche quelli con legami terroristici: 1.500. Con possibilmente 150 terroristi tout court.