Germania: ricercato per stragi Parigi un ‘nuovo tedesco’

Vox
Condividi!

Le autorità tedesche hanno emesso un mandato di cattura contro Hüseyin D., accusato di avere rapporti con i terroristi islamici che hanno organizzato gli attacchi di Parigi del 13 novembre. Peccato, l’uomo sia già in Turchia.

Hüseyin D., di 42 anni, originario della città di Dinslaken è l’ultimo ‘nuovo europeo’ in ordine di tempo ad entrare nella lista dei 16 ricercati per gli attacchi di Parigi, tra cui spicca il ‘belga’ Salah Abdeslam.Gli inquirenti hanno inserito il suo nome nella cosiddetta ‘Brigata Lohberger’ un gruppo di uomini che si sono recati in Siria per unirsi alla jihad.

Vox

Alcuni membri della Brigata hanno stabilito stretti contatti in Siria con la presunta mente degli attentati di Parigi, il belga Abdelhamid Abaaoud, ucciso il 18 novembre nel raid di Saint Denis, a nord di Parigi. Il settimanale ha anche pubblicato una fotografia in cui Hüseyin D. abbraccia Abdelhamid Abaaoud, mentre posano sorridenti.

Lo Ius Soli è un crimine contro i popoli europei, non è strano che a volerlo così ardentemente in Italia, sia un personaggio inserito in una lista di estremisti islamici.