Pronto accordo UE-Turchia su “libera circolazione turchi in Europa”

Vox
Condividi!

Il recente vertice UE-Turchia avrebbe partorito l’osceno accordo per la liberalizzazione dei visti con la Turchia a partire da ottobre 2016.
In cambio, la Turchia si impegnerebbe a non mandare più clandestini. Manderebbe direttamente i Turchi e, insieme, i turcofoni dei paesi che hanno con la Turchia, a loro volta, un accordo di libera circolazione: stiamo parlando di 200 milioni di individui. Islamici.

Vox

Il processo di distruzione etnica dell’Europa prosegue. La Ue è il mezzo con il quale questo progetto viene perseguito. Pensare, come dicono alcuni, che sia sufficiente uscire dall’Euro, è puerile. Il problema è la Ue.

turcofonia1
L’AREA ABITATA DA POPOLAZIONI DI ETNIA E LINGUA TURCA, ESCLUSA LA POPOLAZIONE ‘ROSSA’ DI POCHE MIGLIAIA DI INDIVIDUI IN SIBERIA, CON GLI ALTRI LA TURCHIA HA UN ACCORDO DI ‘LIBERA CIRCOLAZIONE’

Ci sono 74 milioni di turchi. Non solo, perché aprendo le frontiere alla Turchia, le apriamo a tutta l’aerea turcofona dell’Asia centrale con la quale la stessa Turchia ha accordi di libera circolazione attraverso la concessione agevolata di visti e passaporti: da Istanbul ai porosi confini del Kazakhstan, circa 200 milioni di turcofoni saranno pronti a lanciarsi verso le nostre città. La Ue è un progetto genocida.