Renzi scatenata, raccatta 4.549 islamici in Libia e li scarica in Italia

Vox
Condividi!

Scatenati Renzi e i suoi sgherri. Nelle ultime 72 ore hanno raccattato in Libia 4.549 clandestini: uno al minuto. Oltre 1.000 solo oggi, in nove distinte operazioni di colonizzazione coordinate dai marinaretti da noi stipendiati della centrale operativa della Guardia Costiera, a Roma, del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Vox

Nel frattempo, a Brescia, un ragazzo disoccupato di 30 anni si è tolto la vita gettandosi in strada dal balcone di casa, al nono piano di un grande condominio. La tragica vicenda si è verificata a San Polo, quartiere residenziale di Brescia.
L’allarme è stato lanciato dai residenti della torre Tiziano, uno dei ‘palazzoni’ popolari del quartiere, poco dopo le 6 di martedì mattina.
Il giovane abitava da tempo nel condominio di via Tiziano, dove risiede – in un altro appartamento – anche la madre. Era rimasto solo pochi mesi fa, quando la sorella, con cui abitava in precedenza, si era trasferita altrove. Era disoccupato ed insegnava arti marziali ai ragazzini del quartiere. Ed è morto.