Paghiamo 3 miliardi la Turchia per darci altri 400mila profughi islamici

Vox
Condividi!

Accogliere altri 400mila richiedenti asilo ospitati in Turchia in cambio dello stop di Ankara all’ondata di migranti diretti in Europa.
Sarebbe questa la ‘grande’ idea della UE. La cancelliera tedesca, Angela Merkel, e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, avrebbero, secondo l’edizione domenicale della ‘Frankfurter Allgemeine Zeitung’, organizzato prima del vertice di oggi fra la Ue e la Turchia un incontro tra Germania, Austria, Svezia, Finlandia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e Grecia. Anche la Francia sarebbe inclusa, ma il presidente non potrà partecipare al vertice ristretto per altri impegni. Renzi nemmeno l’hanno chiamato.

Il gruppo di Stati, secondo la testata tedesca, discuterà della possibilità di accogliere e ripartire altri 400mila richiedenti asilo ora in Turchia, con la quota maggiore che cadrà sulle spalle della Germania. Anche la Francia potrebbe fare la sua parte, dopo che Berlino ha garantito il suo sostegno a Parigi nella lotta contro lo Stato islamico.

Vox

Una banda. Merkel è ormai completamente partita. Hollande, pensa di risolvere i problemi del terrorismo importando altri islamici. Tutta la Ue versa alla Turchia 3miliardi di euro in cambio di altri 400mila clandestini? Tanto valeva prenderli gratis.

Paghiamo per farci islamizzare. Nemmeno il più perfido e perverso tra gli sceneggiatori avrebbe immaginato un finale talmente tragicomico per la nostra civiltà. E’ tempo di rovesciare il sistema, prima che questo rovesci la nostra identità.