BLITZ PATRIOTI DAVANTI SEDI PD E CARITAS: “NEMICI DELL’ITALIA”

Vox
Condividi!

Blitz contro il peloso e lucroso business dell’accoglienza (più della droga) in varie sedi di Caritas, PD e altre associazioni parassitarie in tutto il Veneto

In 10 diocesi, ormai ridotte a luoghi di sosta per colonizzatori islamici, del nord Italia, sagome tricolori di italiani morti e manifesti funebri contro lo Ius Soli che condannano “il favoreggiamento di un’invasione pianificata di orde di immigrati extracomunitari” sono state lasciate dal gruppo VFS.

L’azione dimostrativa e’ stata condotta contro le sedi della Caritas diocesane di Como, Brescia, Crema, Lodi, Reggio Emilia-Guastalla, Piacenza-Bobbio, Trento, Mestre, Vicenza e Treviso.

La rivendicazione e’ stata pubblicata sul sito del gruppo in un comunicato intitolato ‘Guerra ai nemici della nostra terra’.

Di fronte ai tiepidi, rari e scarni festeggiamenti per l’anniversario della vittoria della Prima Guerra Mondiale, l’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads intende rivendicare le azioni tenutesi nella notte di martedì 24 u.s., volte a denunciare chi continua a condurre un chiaro disegno politico finalizzato all’annientamento dell’identità italiana.

Vox

Annientamento veicolato attraverso l’adozione di leggi di distruzione di massa come l’introduzione dello ‘ius soli’ e il ‘favoreggiamento’ di un’invasione pianificata di orde di immigrati extraeuropei.

Associazioni come la Caritas che, in nome di un ipocrita umanitarismo di facciata ed un falso filantropismo, trova motivo di speculazione ed interesse, proponendo un pericolosissimo modello di integrazione volto solo ed esclusivamente a ridurre i popoli in una poltiglia indifferenziata, sradicandoli dalle loro radici e dalle loro tradizioni, in nome e per conto di un multiculturalismo dominante.

I nostri antenati hanno combattuto e consacrato con il loro sangue quella Vittoria così come il nostro “sacro suolo natìo”.

Oggi politici imbelli, vili e asserviti alla grande finanza internazionale apolide, lo stanno svendendo ai grandi capitali stranieri ed esponendo alla sistematica opera di razzia e conquista di masse di stranieri che ci stanno invadendo, il tutto con la complicità e collaborazione di associazioni interessate come appunto la Caritas.




Un pensiero su “BLITZ PATRIOTI DAVANTI SEDI PD E CARITAS: “NEMICI DELL’ITALIA””

I commenti sono chiusi.