UE sostituisce studenti europei con africani

Vox
Condividi!

Studenti e ricercatori provenienti da Paesi del terzo mondo potranno entrare nell’Ue quando e come vogliono. Per sostituire gli autoctoni.

Osceno.

Stagisti, presunti volontari, alunni e ‘ragazzi alla pari’ extracomunitari. Studenti e ricercatori provenienti da Paesi terzi potranno soggiornare e spostarsi liberamente nei Paesi Ue per almeno nove mesi dopo il conseguimento del proprio titolo di studio per cercare lavoro o aprire un’attività senza che il singolo Paese membro possa opporsi.

La UE si fa i suoi ‘nuovi cittadini’ distruggendo gli Stati nazione.

Vox

I ricercatori potranno anche trasferirsi con la propria famiglia i cui membri potranno cercare lavoro in Europa. Anche gli studenti extracomunitari potranno lavorare parallelamente ai propri studi per un massimo di quindici ore settimanali. Tecnicamente questo accordo unisce due precedenti normative Ue riguardanti l’una gli studenti e l’altra i ricercatori.

Invece di creare lavoro per i giovani europei, importano manodopera low-cost in un crescente tentativo di rivoltare etnicamente l’Europa. I nostri ragazzi neo-laureati non trovano lavoro? E noi importiamo altri concorrenti low-cost: folle.

Senza contare che è questo il modo privilegiato con il quale i terroristi entrano in Europa.

La UE è un crimine contro gli europei, abbatterla è un dovere di ogni patriota.