Prefetto vuole proibire ronde cittadini: “Siete pericolosi”

Vox
Condividi!

Avanti con le ronde – passeggiate della sicurezza – le definisce Forza Nuova, che prosegue la sua attività serale lungo le vie di Parma, nonostante la stramba presa di posizione del prefetto di Parma – tal Giuseppe Forlani – che ha definito i pattugliamenti volontari dei cittadini “illegali e pericolosi”.

Vox

Legale (ma solo perché la illegalità è al potere) e pericoloso è il suo continuo sparpagliare finti profughi in città, mentre noi gli paghiamo un lauto stipendio da prefetto.

Il movimento di Fiore se ne sbatte, del prefetto, e, con una nota, annuncia di proseguire l’attività di controllo sulle strade: “I militanti di Forza nuova – si legge – impegnati stanotte per le vie di Parma con l’ennesima passeggiata per la sicurezza, diventata ormai una consuetudine. Molti i consensi di approvazione da parte dei cittadini, e molte le persone che chiedono di aggregarsi a queste passeggiate di solo controllo del nostro territorio. Le città non sono più sicure, la gente non esce più dopo una certa ora, e chi si trova fuori o rincasa tardi, ha paura. Forza nuova pattuglia le strade per controllare i quartieri lasciati in totale insicurezza, con le persone e le famiglie costrette a barricarsi in casa la sera. Forza Nuova sta dalla parte dei cittadini e ha iniziato le passeggiate della sicurezza a Parma, per non lasciare il territorio e i cittadini in balia di se stessi”.