Fratello Musulmano vuole mettere fuori legge partito italiano

Vox
Condividi!

Il marocchino Khalid Chaouqui, deputato PD, risponde con un’esilarante un’intervista a Il Giornale, all’invito fatto da Forza Nuova al vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, di avere un confronto per parlare di Ius Soli e Ius Sanguinis: ”Non accettiamo il confronto con chi ancora non rinnega il fascismo e non rispetta i principi democratici”.

Detto da un deputato abusivo, che siete alla Camera solo grazie al premio di maggioranza illegittimo di una legge incostituzionale, risulta divertente.

Prosegue il marocchino: “Questo movimento si richiama a valori incostituzionali e perciò credo che vada censurato nelle sue manifestazioni. Questo è anche l’oggetto di una nostra proposta di legge a firma Fiano perché la nostra Costituzione è antifascista e crediamo che quel movimento debba subire una censura da parte di tutte le forze democratiche, oltre che in sede giudiziaria. Io, infatti, sto valutando di ricorrere alla giustizia contro le loro campagne di odio e di offese che non possono essere assolutamente legittimate nel nostro Paese”.

Vox

Il tuo Paese? Quindi il Marocco?

A proposito. Fiano sarebbe questo qui.

Kyenge vuole mettere fuori legge la Lega. Quest’altro FN. Guardate che non siamo in Africa. Almeno non ancora.