FN irrompe al presidio dei gay (con bambini)

Vox
Condividi!

“La famiglia è solamente una, quella naturale formata da uomo, donna e bambini – interviene la responsabile provinciale del Movimento Desideria Raggi – non esistono altre famiglie di nessun genere”.

fnIMG-20151011-WA0011

Vox

“Le lobby gay – prosegue – stanno distruggendo la famiglia tradizionale partendo dall’insegnamento della teoria di genere a bambini fin da tenera età”.

“I bambini non si toccano! Devono crescere nella totale innocenza come natura insegna – incalza la responsabile – Non restiamo inermi ad assistere alla totale distruzione della nostra società permettendo matrimoni ed adozioni di bambini da parte di persone che mai potranno formare una famiglia!”

Ad intervenire anche il segretario regionale Mirco Ottavani: “Credere che possano esistere famiglie gay è come credere che possano esistere Negri Italiani!”.
“Si sta procedendo alla completa distruzione della nostra civiltà a partire dalla famiglia tradizionale, cardine indissolubile di questa, per continuare con gli attacchi alle identità nazionali, tramite il fenomeno immigratorio – spiega Ottaviani che poi avverte – Ovunque vi saranno questi attacchi vi saranno anche le barricate e le dovute energiche risposte degli ultimi difensori della Tradizione, ora più che mai identificabili esclusivamente nel Movimento Politico Forza Nuova!”.