Sparò a due ladri zingari: condannato a 5 anni e a ‘risarcirli’

Vox
Condividi!

Giovedì sera il tribunale ha condannato Ermes Mattielli, l’artigiano di 62 anni che nel 2006 sparò a due zingari sorpresi a rubare nel suo deposito. E’ uno Stato di merda. Senza dubbio.

Dovrà scontare una pena di 5 anni e 4 mesi per duplice tentato omicidio. Dovrà inoltre risarcire i due ladri con 135 mila euro.

Vox

La condanna arriva dopo un lungo percorso giudiziario, all’inizio del processo in appello, Mattielli dichiarò ai giornali: “Forse sparerei un’altra volta, l’ho fatto perché era 20 anni che subivo furti”.

Non solo lo Stato non ti difende. Non solo ti porta i delinquenti sotto casa. Ti incarcera se ti difendi. Le cose devono cambiare. Siamo tutti Ermes Mattielli.




Un pensiero su “Sparò a due ladri zingari: condannato a 5 anni e a ‘risarcirli’”

  1. da non credere: in questo paese ti difendi e come premio ti danno il carcere e il risarcimento danni per i farabutti che cercavano di portarti via quello che era tuo e che anche minacciavano di ucciderti. E’ ora di finirla con questi giudici che pensano di essere Dio e che decidono sulla pelle di poveri disgraziati che si difendono perchè lo stato è latitante e non fa nulla contro questa criminalità che ha capito di poter agire indisturbata perchè resta impunita. I giudici che non sanno fare il loro mestiere che vengano licenziati immediatamente e messi a lavorare in qualche cava, così dopo capiranno cosa vuol dire lavorare!!

I commenti sono chiusi.