Anziana blocca bus profughi: investita, braccio rotto – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

E’ EMERGENZA INVASIONE: E’ IN CORSO UNA GUERRA DEI GOVERNI EUROPEI CONTRO I PROPRI POPOLI (VIDEO IN BASSO)

La città olandese di Oranje era uno dei luoghi più tranquilli del paese.

Fino a poco tempo fa, era nota nei dintorni per un bellissimo parco divertimenti per bambini: con le sue giostre, arrampicate, scivoli e castelli gonfiabili. Era un luogo ideale per le giovani famiglie.

Poi, all’improvviso, un messaggio sul sito web del parco:

oranje03

Gentile visitatore,

Holiday Park Oranje diventerà un centro di accoglienza per i profughi a partire da oggi. D’ora in poi, le prenotazioni non sono più possibili.

E’ finita così, la tranquillità di Oranje. Con un avviso su internet.

Vox

Ieri sera, la gente di Oranje ha deciso di averne avuto abbastanza.

Lo ha deciso, quando il segretario di Stato olandese alle domande di asilo ha comunicato che altri 700 “rifugiati” sarebbero finiti nella piccola città di 140 abitanti, oltre ai 700 che sono già lì.

Dopo un incontro con il Segretario di Stato, poco prima dell’arrivo dei “rifugiati”, un gruppo di residenti ha bloccato tutte le strade di accesso alla propria città, in modo che gli autobus con i “profughi” non potessero entrare.

Un altro gruppo di residenti ha cercato di bloccare l’auto blu del Segretario di Stato.

Quando una donna coraggiosa ha fatto scudo con il proprio corpo, cercando di esprimere la sua indignazione verso la decisione del governo di trasformare il suo amato paese in un luogo con una popolazione al 90% africana in pochi giorni, la signora è stata trascinata per terra: le hanno rotto il braccio e la macchina blu del segretario che guidava i profughi le ha quasi investito il piede.

Ci stanno sostituendo come popoli. Se reagisci ti investono. Se ti opponi ti denunciano. Ma la resa non è una opzione. La dissidenza dei popoli europei vincerà.