Profughi sequestrano operatore: “La TV non funziona, il cibo è inadeguato”

Vox
Condividi!

Li hanno imposti al piccolo paese di Stella, nell’entroterra di Albisola. Tutti nigeriani, notoriamente abitanti in Siria…

E ieri sera, i finti profughi ospitati nelle scuole medie di San Giovanni, a due passi dalla casa di Pertini, che si sta rivoltando nella tomba, hanno inscenato una protesta perché “nell’edificio non c’è la televisione e perché il cibo non è di qualità adeguata al loro status”.

Vox

I clandestini hanno sequestrato nell’edificio il mediatore culturale (che è un senegalese! a proposito dei lavori creati dall’immigrazione).

I sedicenti profughi volevano tenere sequestrato il ‘mediatore’, finché la cooperativa Il Faggio, che si occupa della loro assistenza, non avesse provveduto a rimediare. A quel punto sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato a piede libero per violenza privata aggravata un 30enne (N. O.), un 31enne (O. I.) e un 29enne (A. O.). A piede libero…significa che continueranno a gozzovigliare a spese nostre, e avranno anche la Tv.




Un pensiero su “Profughi sequestrano operatore: “La TV non funziona, il cibo è inadeguato””

  1. E’ ora di finirla: sono clandestini mantenuti con i soldi delle nostre tasse. Se non sono contenti, bisogna farli rientrare nel loro paese il prima possibile dove troveranno tutti gli agi “offerti” dai cretini occidentali

I commenti sono chiusi.