Bergamo: Prefetto cerca altri hotel per i suoi amici profughi

Vox
Condividi!

L’agenzia viaggi per clandestini, altrimenti detta prefettura di Bergamo, ha pubblicato un nuovo bando per cercare strutture alberghiere adatte ad ospitare i richiedenti asilo che verranno destinati dal ministero dell’Interno alla provincia di Bergamo.

A fronte del perdurare dell’afflusso di cittadini stranieri sul territorio nazionale – a dire la verità non è un ‘flusso’, li andate a prendere voi, etnolesi – e della correlata necessità di reperire nuove strutture che possano consentire una efficace risposta operativa agli ulteriori e prevedibili arrivi, la Prefettura di Bergamo, in linea con le direttive impartite dal Ministero dell’Interno-Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, rende noto di aver pubblicato un ulteriore avviso esplorativo, teso all’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare ad una procedura negoziata ex art. 27 del D.Lgs. n. 163/2006 ss.mm.ii..

Vox

Tagliate i riferimenti, perché non facciamo certo pubblicità ai coccolaclandestini della prefettura.

Il numero di posti offerti potrà collocarsi tra 4 (quattro) e 100 (cento) per singola struttura, fermo restando che dovranno essere garantiti tutti i servizi previsti nel medesimo avviso (es. servizi di gestione amministrativa, per l’integrazione, etc.). La durata prevista dell’affidamento è per il periodo dal 1° novembre al 31 dicembre 2015.

Tutti gli hotel che aderiranno saranno, ovviamente, premiati da Vox con l’inserimento nella famosa mappa.