Leggo, il giornale del suocero di Casini contro ‘Noi con Salvini’

Vox
Condividi!

In realtà, il ‘commento choc’ sarebbe poi uno tra centinaia, ma questo non importa, tra una alieno ritrovato in Siberia e il pericolo alghe assassine, Leggo.it trova il tempo di diffamare ‘Noi con Salvini’:

 “DATE FUOCO AGLI AFRICANI”: COMMENTI CHOC
SULLA PAGINA FACEBOOK VICINA A SALVINI -FOTO

MILANO – ‘Noi con Salvini’ pubblica su Facebook un post dal titolo ‘Nave tedesca scarica 948 africani a Palermo’ con una foto di immigrati che, però, non fa riferimento allo sbarco di ieri pomeriggio, e il popolo del web si scatena con commenti, molti dei quali razzisti.
‘Sì, li scaricano è la parola giusta. Li scaricano, così come si scarica lo sciacquone del water’, scrive Alessio.

Mentre Alfredo scrive: ‘I tedeschi si tengono i siriani, veri profughi di guerra e a noi ci rifilano quelli che vengono a far danni’. Giuseppe scrive: ‘I tedeschi se li sono scelti con cura i profughi da accogliere, ma tutti i clandestini sono scaricati in Italia’. Leonardo definisce i richiedenti asilo arrivati a Palermo «sti porci invasori’. Angela ritiene che ‘hanno deciso di fare diventare l’Italia un paese africano’. Per Franco ‘L’Italia è diventata una pattumiera, tutta la sporcizia arriva da noi’. Sabino si dice convinto che ‘Sti africani non hanno nessun diritto di rimanere in Italia’.

Roberta scrive ‘Ma dategli fuoco’, mentre Rosa si chiede ‘chi li educa questi selvaggi?’. Paolo la butta sul ridere: ‘Gioco a premi ‘Trovate la donna’: chi trova una donna in mezzo a questo luridume vince un premio’.

Vox

Carmen si chiede: ‘Non mi sembrano africani, sono kiari… (con la kappa ndr)’. E Matteo è più tranchant: ‘Perché non l’avete affondata la nave?’.

http://www.leggo.it/NEWS/POLITICA/noi_con_salvini_facebook_commenti_razzisti_fuoco_africani_foto/notizie/1579564.shtml

Questo il penoso articolo di uno dei giornali del suocero palazzinaro di Pierferdinando Casini. Killer politici a pagamento.

Chiunque gestisca una pagina Facebook è consapevole che chiunque può scriverci qualunque cosa. Non è nemmeno necessario esserne un ‘fan’. Farci un articolo, è puerile.

Esempio: potremmo andare ora sulla pagina FB di Leggo e scrivere “A morte Salvini”, “Bruciamo i leghisti” e via dicendo. Poi fare una ‘foto’ e scriverci un bell’articolo dal titolo: “LEGGO CHOC: BRUCIAMO SALVINI”. Sarebbe idiota. Cone l’articolo che stiamo commentando.