Tentato stupro in parco pubblico in balia dei clandestini – VIDEO

Vox
Condividi!

Parco Palatucci e la casa degli orrori. Entrare e filmare uno stabile oramai insalubre e fatiscente lascia basiti. Un area realizzata pochi anni or sono oggi abbandonata e nel pieno dell'incuria. VERGOGNATEVI ed INDIGNATEVI poiché questa è la città nella quale viviamo. In molti hanno scritto fiumi di parole per un Murales ed una Biscia scambiata per una Vipera mi aspetto facciate lo stesso dopo aver guardato questo filmato. Ho rischiato ma i Cittadini non potevano non sapere. Ecco la politica che non vorremmo.

Posted by Massimo Passaro on Venerdì 18 settembre 2015

Vox

Avellino, parco realizzato con soldi pubblici pochi anni fa, è ora covo di clandestini.

Il portavoce di “Cittadini in Movimemto”, Massimo Passaro, armato di una telecamerina si è addentrato nei locali spogliatoio e ricovero, con annessi servizi igienici del Parco.

«La casa degli orrori». Così l’ha definita.

«Vergogna e indignazione – ha scritto su Facebook – poiché questa è la città nella quale viviamo. In molti hanno scritto fiumi di parole per un Murales ed una biscia scambiata per una vipera, mi aspetto facciate lo stesso adesso»

«So per certo che Parco Palatucci è diventato pericoloso sotto diversi punti di vista. Nei giorni scorsi, tra l’altro, ho saputo che lì vicino hanno tentato di violentare una ragazza ma il passaggio di una volante della Polizia ha evitato il peggio… La verità è che la situazione si è fatta insostenibile. Non è possibile che nessuno intervenga. Le forze dell’ordine stanno facendo il possibile con monitoraggi frequenti ma le istituzioni e la politica non svolgono il loro compito. Capire chi si è rintanato là dentro sarebbe il primo passo. Non è possibile farsi scivolare tutto addosso…»