L’orda islamica verso Gorizia?

Vox
Condividi!

È tensione a Gorizia. Dopo la chiusura della frontiera ungherese, le migliaia di clandestini che hanno sconfinato in Croazia prima che questa si svegliasse e chiudesse i valichi, puntano l’Austria attraverso la Slovenia.

E’ probabile che l’Austria chiuda i confini, se fosse così, Gorizia, già inondata di finti profughi pakistani, sarebbe senza protezione davanti all’orda di clandestini.

Vox

“Stiamo seguendo da vicino e con attenzione gli sviluppi delle rotte – commenta l’assessore regionale, Gianni Torrenti – Oltre che con le autorità della Croazia siamo in contatto con l’ambasciata d’Italia a Zagabria, dalla quale riceviamo aggiornamenti ora per ora, in modo da non essere colti di sorpresa, comunque evolva la situazione: È prudente che nulla vada escluso a priori, ma non ci sono al momento conferme che le rotte dei profughi si stiano indirizzando verso ovest, cioè in direzione del Fvg.”

Quando dice ‘colti di sorpresa’, intende non farsi trovare senza camere pronte in hotel.

Intanto, l’Austria ha inviato trecento uomini al confine sloveno, pronti a chiudere la frontiera. Noi, abbiamo invece la frontiera orientale totalmente sguarnita, gli agenti sono stati dirottati ad Expo, la pagliacciata globale, mentre l’invasione avanza, e il governo pensa ai ‘matrimoni’ gay.




Un pensiero su “L’orda islamica verso Gorizia?”

  1. Le frontiere ungheresi sono chiuse, la Croazia, ingenuamente, ha dato il suo benestare affinchè l’orda migratoria passi sul suo territorio per scaricarli poi al confine sloveno da dove poi possono arrivare in Italia (l’Austria ha già chiuso le frontiere). E noi impotenti li lasceremo sciamare per il nostro paese, tanto non abbiamo agenti alle frontiere per fermare questo enorme flusso, con grande giubilo di coop rosse e Caritas che fanno giù i conti di quanti euro potranno incassare!!

I commenti sono chiusi.