Ora i finti profughi islamici assaltano agenti croati – VIDEO

Vox
Condividi!

Ora, i clandestini islamici respinti dall’Ungheria assaltano agli agenti croati, che li stavano accogliendo. Bravi.

CROAZIA

I sedicenti profughi, tutti maschi con alcuni bambini come scudi umani, hanno sfondato i cordoni degli agenti alla stazione di Tovanik e sono saliti sui treni diretti in Slovenia.

Vox

La Croazia aveva stupidamente assicurato corridoi per trasportare gli invasori fino ai centri di accoglienza vicino Zagabria, negando però ai rifugiati di proseguire verso la Slovenia. “Chi non farà richiesta di asilo sarà illegale”.

Intanto, in Germania si è dimesso il presidente del Bundesamt per le migrazioni Manfred Schmidt, adducendo “ragioni personali”. Lo ha annunciato il ministero dell’Interno tedesco. L’ufficio a capo del quale di trovava dal 2010 è finito nelle critiche per non aver saputo reagire velocemente all’emergenza profughi. Anche il ministro De Maiziere è finito in questi giorni nelle polemiche.




Un pensiero su “Ora i finti profughi islamici assaltano agenti croati – VIDEO”

  1. ma i Croati non si erano accorti prima che questi sedicenti profughi sono pericolosi e pur di raggiungere i Paesi Nordici sono disposti a tutto? Io li conosco molto bene e mi sono molto meravigliato di questo loro atteggiamento

I commenti sono chiusi.