Simpatizzante tagliagole islamici allenerà in Spagna

Vox
Condividi!

Si, è confermato, l’Europa è abitata da un numero considerevole di persone in totale confusione mentale.

Osama Abdul Mohsen, suo figlio Zaid e un altro fratello sono partiti da Monaco di Baviera e sono attesi a Madrid questa notte.

Osama è il sedicente profugo sgambettato dalla ‘cattivissima’ giornalista ungherese Petra Laszlo (a morte! a morte!).

A casa propria Osama faceva l’allenatore di calcio. Lo sappiamo. Ma a casa propria, Osama era anche un simpatizzante dei famigerati tagliagole dell’FSA.

Vox

Ma questo non importa. E non importa che, casualmente, una volta scoperta questa sua ‘passione’, il suo profilo Facebook sia ‘scomparso’. Provate a cliccare nell’articolo linkato.

Ma è stato sgambettato, e allora, le sue simpatie verso i tagliagole non contano. Così, Angel Galan, presidente della scuola di allenatori spagnola Cenafe e precandidato alla presidenza della federcalcio del Paese, si è messo in contatto con uno dei suoi alunni, Mohamed Labrouzi, un marocchino di 23 anni, e gli ha chiesto se poteva dargli un mano per portare a Madrid la famiglia di Osama.

L’idea di Galan è quella di accogliere la famiglia di Osama, trovargli un lavoro e fargli riprendere la carriera di allenatore. Si sistemeranno nella zona di Getafe. Poi Galan si occuperà di trovare a Osama una squadra da allenare.

Vengono a fare ‘lavori che gli europei non vogliono fare’. Non lo sapete?




Un pensiero su “Simpatizzante tagliagole islamici allenerà in Spagna”

  1. Ho provato a farlo notare sull’articolo di gazzetta.it, ma continuano a censurarmi il commento dicendo che viola le condizioni generali, la stampa italiana fa schifo, non vogliono far sapere ai pirla che commentano sul sito che questo tizio è stato fotografato con bandiere di gruppi terroristici, branco di censuratori di merda, caso strano se leggete i commenti sui vari articoli sul razzismo ci sono solo commenti indignati, ma vaffanculo.

I commenti sono chiusi.