Lega presenta legge: “Sospendere licenza hotel che ospitano clandestini”

Vox
Condividi!

Sospendere la licenza agli albergatori che fanno affari legali ma contro la propria gente, ospitando clandestini camuffati da profughi.

Arriva finalmente la proposta della Lega, in un emendamento alla nuova legge regionale sul turismo, che andrà al voto in consiglio regionale. I firmatari sono Massimiliano Romeo, Fabio Rolfi e Pietro Foroni.

La proposta prevede che “tutte le strutture ricettive alberghiere e non alberghiere non possono ospitare, anche in via emergenziale, soggetti entrati illegalmente nel territorio italiano che non siano stati definitivamente regolarizzati ai sensi della normativa vigente”.

Uno stop in piena “regola” all’uso degli alberghi da parte delle prefetture e del ministero dell’interno, per distribuire in modo sempre più capillare, giovani maschi africani sul territorio lombardo.

La sanzione prevista va da 5 mila a 10 mila euro con sospensione dell’attività da sei a dodici mesi. Non si legge “eventuale”, dunque nelle intenzioni della Lega Nord riguarderebbe tutti gli albergatori in questa situazione.

Si spera la stessa proposta venga presentata anche nelle altre regioni ‘leghiste’ come Veneto e Liguria, non si hanno speranze per quelle guidate dal PD.



Vox

 

LA MAPPA E’ INTERATTIVA: PUOI CLICCARE E NAVIGARLA

Per la lista degli hotel, basta cliccare sulla finestrella in alto a sinistra e scorrere.

La lista è provvisoria, per aiutarci a completarla: redazione@voxnews.info

Contattateci anche in caso di errori – anche se è improbabile – lo riporteremo ai responsabili del servizio.

La mappa è nata con l’intenzione di permettere agli amanti dei profughi come la Boldrini, di poter prenotare le loro vacanze negli stessi hotel dei loro ‘amici’.