Dalai Lama contro Bergoglio: “Profughi non possono venire tutti in Europa”

Vox
Condividi!

In visita in GB, il Dalai Lama è intervenuto sull’invasione in atto dell’Europa. Lui, che vede la sua terra, il Tibet, etnicamente devastata dall’immigrazione cinese, sa che questa è genocidio con altri mezzi.

Alla domanda sul grande afflusso di profughi, il Dalai Lama ha detto: ‘Penso che Germania e Austria hanno avuto una risposta molto buona. Ma dobbiamo riflettere. E’ impossibile per tutti venire in Europa”.

Vox

“In definitiva dobbiamo pensare a come ridurre le guerre nei loro paesi. E dobbiamo ridurre l’uso della forza. L’uso della forza non ha mai risolto questi problemi ‘.

Secondo il Dalai Lama, “prendendo poche migliaia di profughi è meraviglioso, ma, nel frattempo, dobbiamo pensare a una soluzione a lungo termine, anche attraverso lo sviluppo e l’educazione in questi paesi musulmani.”

E la soluzione, ha proseguito, non è andare a bombardare: “Dopo l’11/9 ho scritto una lettera al presidente Bush in cui ho espresso le mie condoglianze e gli ho detto che il modo per risolvere questo problema non era attraverso la violenza. So che le sue motivazioni erano buone, ma lui ha usato la forza e creato conseguenze inattese”. Ingenuità, le conseguenze erano probabilmente attese.




2 pensieri su “Dalai Lama contro Bergoglio: “Profughi non possono venire tutti in Europa””

  1. резиновая лента
    [url=http://megasto.com.ua/catalog/lenta_konveyernaya/]лента конвейерная[/url]

    hvF43k5wfL 630E

  2. I was wondering if you ever considered changing the page layout of your blog? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having one or two images. Maybe you could space it out better?
    ——————————————
    http://megasto.com.ua

    f7rpf9Sg6L

I commenti sono chiusi.