Buonisti, questi due anziani li avete sgozzati voi

Vox
Condividi!

Ci risiamo. L’ennesima tragedia dell’immigrazione, non quelle che sparano in prima serata i media di distrazione di massa, con i corpi dei clandestini che galleggiano. No, la tragedia vera delle vittime di quei clandestini che qualcuno ha ‘salvato’. E che hanno ucciso.

Si chiamavano Vincenzo Solano, 68 anni e Mercedes Ibanez una donna spagnola di 70 anni. E sono morti. Erano stati ‘migranti’, di quelli che Saviano assimila ai clandestini di oggi: avevano lavorato per alcuni anni in Germania. E sono stati uccisi da un moderno migrante: ospite a scrocco al Cara di Mineo. Per ingrassare gli amichetti di Al Fano e Renzi. Perché i ‘clandestini rendono più della droga‘.

Vincenzo e Mercedes li avete uccisi voi, buonisti. Voi, con la vostra demenziale predica all’accoglienza. Con i vostri strilli al razzismo, contro chiunque non condivida il vostro perverso desiderio al suicidio etnico. Li hai uccisi tu, Bergoglio, che hai richiamato orde di clandestini con la tua gita a Lampedusa.

Li avete uccisi voi, galoppini di Marina e Guardia Costiera, che ne raccattate a migliaia, in Libia, ogni giorno. A pagamento. Perché più lontano andate a prenderli, più vi pagano.

Vox

E li abbiamo uccisi anche noi, che abbiamo gettato al vento decenni di sacrifici fatti dai nostri padri e dai nostri nonni, permettendo l’ingresso indiscriminato di stupratori, ladri, puttane e magnaccia. E sgozzatori.

Ma soprattutto li hai uccisi tu, Renzi. E tu, Al Fano. E tu Boldrini. E tu, fanatico antirazzista che strilli al razzismo, ogni volta che vedi un articolo di Vox.

“Mio zio non aveva nemici, non aveva collaboratori in casa e non era un razzista, perché rispettava la vita umana e le diversità, cosa che io non farò più se le ipotesi che girano saranno confermate”, ha confidato sconvolto il nipote materno di Vincenzo Solano.

Ed è probabilmente stato questo, ad ucciderlo. Si è fidato, come ‘pretende’ la propaganda dell’immigrato buono. Magari ha aperto, come chiedono Nosiglia e Galantino, la porta di casa. E l’hanno sgozzato.




Un pensiero su “Buonisti, questi due anziani li avete sgozzati voi”

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.