Como: bus di linea per trasportare clandestini, a spese cittadini

Vox
Condividi!

Como – Nuova marchetta del Pd ai clandestini. Stavolta siamo a Como, dove bus di linea vengono usati per il trasferimento e il trasporto dei clandestini, con rischio di malattie.

Una convenzione è stata stipulata dalla societa’ di trasporto pubblico locale Asf, controllata dal Comune, quindi è l’amministrazione PD che ha stipulato la convenzione, e la prefettura, per il trasferimento degli immigrati da Malpensa o dalla maxi-tendopoli di Bresso fino a Como.

Vox

Il deputato Molteni, Lega, ha presentato un’interrogazione, nella quale chiede al governo e alla stessa prefettura di Como “se sia fatta regolare sanificazione dei mezzi” e “se siano garantite tutte le condizioni di protezione sanitaria e igienico sanitario per i conducenti e gli utenti comaschi”.

“Siamo al paradosso e alla follia – concludono Molteni e Moscatelli- bus di linea usati, a spese della comunita’ comasca, per trasportare e trasferire clandestini. Il Pd costringe i comaschi a pagare i viaggi dei clandestini ed espone i nostri cittadini al rischio epidemie. E’ ora di finirla, Alfano e la sinistra si devono vergognare”.

E sono aumentati anche i biglietti. Per i cittadini, ovviamente.




Un pensiero su “Como: bus di linea per trasportare clandestini, a spese cittadini”

I commenti sono chiusi.