Accampati davanti Ginecologia: donne incinte costrette a slalom tra feci e puzza

Vox
Condividi!

RAVENNA – Da almeno una settimana, una ventina di clandestini provenienti dal Bangladesh si sono accampati lungo viale Berlinguer, nelle vicinanze della Questura.

Clandestini che andrebbero caricati su aerei e riportati a casa propria, infestano le nostre città. E li chiamano ‘profughi’.

Vox

Da giorni, gli immigrati dormono lungo i portici situati nei pressi dei consultori di ginecologia, e dietro il servizio veterinario di viale Berlinguer. In questi giorni, utenti dei servizi Ausl, in particolare i consultori ginecologici dove confluiscono le donne in gravidanza, ma anche chi si reca negli uffici dei Servizi sociali e della Circoscrizione, situati nelle vicinanze e da ultimo frequentatori e operatori della confinante casa protetta, lamentano la grave situazione di degrado venutasi a creare a causa della permanenza degli extracomunitari.

Donne incinte che devono fare lo slalom tra i bengalesi. L’Italia di Renzi. La Ravenna del PD.

Tra deiezioni all’aria aperta, con relativi miasmi alimentati dal caldo, ma anche cartacce e rifiuti abbandonati, la zona è ormai divenuta un improvvisato accampamento per clandestini.




Un pensiero su “Accampati davanti Ginecologia: donne incinte costrette a slalom tra feci e puzza”

I commenti sono chiusi.