Prefetto minaccia requisizione immobili: scontro con sindaci Lucca

Vox
Condividi!

LUCCA – Scontro tra i sindaci del fronte no-profughi (quelli che si oppongono alla folle politica di Rossi) e la prefettura di Lucca, che ieri ha minacciato la requisizione forzata degli immobili nei Comuni che non offrono ospitalità ai clandestini. Criminali.

Sindaci che resistono e sindaci che ‘accolgono’:

lucca

Il giorno dopo, i vertici delle amministrazioni minacciate rispondono a tono, con provvedimenti che vietano di dare ospitalità ai sedicenti profughi per motivi di ordine pubblico.

Maurizio Marchetti, sindaco di Altopascio. «La minaccia di requisizioni da parte del prefetto? Misura eccessiva – dice – ma sapremo rispondere».

Il Comune di Altopascio ha una popolazione di quasi 16mila abitanti e secondo il parametro indicato dalla Regione dovrebbe accogliere 26 maschi africani.

Vox

«Al momento non ne abbiamo nessuno – spiega Marchetti – Il motivo? Semplice, la percentuale di stranieri sul territorio è già vicina al 13%. Mi sembra più che sufficiente. Negli incontri che ho avuto col prefetto, ho parlato molto chiaramente: non siamo disponibili ad accogliere i profughi».

A settembre, però, ci sarà un nuovo bando per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di privati e associazioni disposti a ospitare i clandestini a spese dei contribuenti.

E al bando potrebbero partecipare anche soggetti di Altopascio: «Al momento nessuno si è fatto avanti col Comune per valutare questa possibilità – dice il sindaco – Ma la nostra contrarietà è nota. In ogni caso, se associazioni o privati del territorio si facessero avanti e venissero scelti dalla prefettura, non mi darò per vinto: annuncio sin da ora che emanerò un’ordinanza che per motivi di ordine pubblico vieta l’ospitalità ai profughi nei locali prescelti. Il prefetto potrà anche revocare l’ordinanza, ma a quel punto daremo vita a una vera e propria guerra tra istituzioni».

Se tutti i sindaci facessero così, la resistenza all’invasione prenderebbe il volo: «Io sono il responsabile dell’ordine pubblico su questo territorio – conclude – Capisco che il prefetto subisca le pressioni del ministero, ma io devo rendere conto solo ai cittadini che mi hanno eletto».

Invece il prefetto lo ha nominato il governo. Un governo non eletto.




Un pensiero su “Prefetto minaccia requisizione immobili: scontro con sindaci Lucca”

  1. Salve amici,

    Mi sento in dovere di avvisarvi che presto verrà Buana a trombare le vostre mogli! 

    L’unica possibilità a voi rimasta di evitare questo spiacevole inconveniente, (io non sono sposato), è quello di diventare cosciente di alcune cose che io vi ho scritto qui di seguito.         

    Questo potrà sconvolgere il vostro abitudinario pensiero, e potrà anche sembrare fantascientifico, ma purtroppo si tratta di verità.

    Congratulazioni! avete finalmente scoperto la verità:

    La causa di tutti i problemi non è Renzi, è il Clero.                                             

    Per capire il perché dei problemi, bisogna andare alla loro origine, bisogna mettere da parte la fede, non si risolve nulla ad avere fede, ad essere comunista, ad essere di destra o di sinistra, serve usare la politica dell’intelligenza e attenersi alle leggi della natura, e non alle fantasticherie del cristianesimo o di qualche altra religione!

    Lo so che è difficile mettere in pratica questo, perché il popolo, specialmente quello italiano, è formato da bigotti pieni di fede e di speranza, che imperterriti continuano a credere nella bontà di Dio nonostante i continui disastri: tsunami, terremoti, inondazioni, guerre carestie, per ultimo, non meno grave, si aggiunga quello attuale dell’immigrazione.

    Per diventare intelligenti bisogna dunque mettere da parte la filosofia improduttiva della fede, da sempre proposta dal clero, e sostituirla con quella dell’intelligenza creativa, mai proposta da nessuno perché controproducente all’interesse di chi vuole comandare.

    Sappiate che chi veramente comanda è il clero, non sono i politici. Renzi è solo un politico di passaggio con lo scopo di creare dolore al suo popolo, e rafforzare così il “Potere Santo” del Clero. 

    Quando la sua creatività distruttiva sarà esaurita, verrà sostituito con altri politici a loro volta di passaggio e distruttivi, cosicché il Papa e il suo seguito di sacerdoti, possano rimanere fissi sulla stessa seggiola, mentre i loro fedeli rimarranno inchiodati alla stessa croce!

    Il ciclo continua da millenni a ripetersi, e il fedele bigotto ben istruito dal clero, continua a sperare che il prossimo politico sia migliore!

    Ma il prossimo politico sarà sempre lo stesso, perché è il clero che lo telecomandera’.

    Ed è così dalla notte dei tempi, ma il bigotto continua a sperare nell’avvento di Cristo il Salvatore, che lo venga a salvare dalla sua ignoranza.

    Sostituire Renzi, non serve a niente, perché al suo posto verrà eletto un altro come lui per sottostare alle stesse direttive del clero, e a sua volta creare problemi al popolo di modo che quest’ultimo vada poi a farsi consolare dai sacerdoti e dai preti, (non prima però di avergli donato l’8 per 1000 per ricevere in cambio 1000 problemi ogni otto pagamenti!)

    Bisogna dunque capire che i politici sono solo di passaggio, mente il Papa e il suo seguito di sacerdoti sono fissi, per cui non serve a niente sostituire i politici se non si smette di alimentare i sacerdoti che li telecomandano, poiché tutti i politici, e non solo, sanno bene che per fare carriera bisogna attenersi alle loro fantasticherie improduttive!

    Bisognerebbe quindi trasferire la sede del Vaticano in Africa, e fare del Vaticano a Roma il centro dell’impero romano diventato italiano, e non Clero!

    Sacerdoti e preti dovrebbero essere condannati per favoreggiamento all’omosessualità, alla sovraffollamento, alla povertà alle calamità,  ecc… vedi mio libro “Il Ridicolizzatore” su Amazon, si aggiunga ora favoreggiamento all’immigrazione.

    Uomini di buona erezione!           È giunto il momento di fare dell’Italia il primo paradiso terrestre, con politici veri, non quelli telecomandati da sacerdoti impotenti, i quali, siccome non gli funziona, come unica soddisfazione gli rimane quello di creare dolore, con croci, crociate,  e ora anche Buana come complice per trombare le mogli di quelli a cui funziona!

    Volete che questo si avveri?       All’ora diffondere queste poche parole scritte con l’aiuto dell’intelligenza creativa e non con la fede distruttiva!………..

    Arrivederci al paradiso terrestre!

I commenti sono chiusi.