Resistenza: incendio in caserma “profughi”

Vox
Condividi!

BAGNOLI DI SOPRA – Rogo doloso nella base militare di San Siro, che deve ospitare a spese nostre centinaia di clandestini.

Nella serata di ieri, ignoti patrioti hanno tagliato la rete esterna di recinzione e sono entrati nell’area, il fuoco si è propagato, ma senza arrivare a coinvolgere le strutture della base dell’Aeronautica militare.

L’incendio è stato domato intorno all’una di questa mattina. Sul posto anche i carabinieri, per i rilievi e le indagini del caso.

Vox

Dalla mezzanotte di lunedì il sindaco presidia insieme al comitato la caserma dell’Aeronautica per scongiurare l’arrivo a sorpresa di clandestini dopo le ristrutturazioni programmate dalla Prefettura

“Prontamente gli abitanti vicini alla base hanno avvertito subito le autorità e non è successo nulla di grave e pericoloso” sottolineano. “Noi del comitato reputiamo tale gesto una pagliacciata ed un’ incoscienza”.

Ieri sera diversi attivisti del comitato si trovavano a Monteortone, dove hanno portato la loro solidarietà contro l’altro hub per i finti profughi in discussione in questi giorni.

O il popolo decide, o il popolo reagisce. E’ inevitabile. Ed è da incoscienti imporre alle comunità locali decisioni dall’alto.