Scafisti di Stato raccattato 1.552 clandestini, in 24 ore

Vox
Condividi!

Solo oggi, 1552 i coloni africani raccattati dai mezzi UE nel corso di 7 distinte operazioni a largo delle coste libiche, coordinate dalla famigerata Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

I clandestini si trovavano a bordo di 4 gommoni e 3 barconi. Due gommoni – per complessivi 230 africani – sono stati recuperati dalla Nave Phoenix, che ha poi imbarcato ulteriori 125 coloni, precedentemente raccattati dalla nave Le Niamh della Marina militare irlandese.

Un barcone, con a bordo 345 coloni, e’ stato raggiunto da nave Fiorillo CP 904 della Guardia Costiera mentre 77 africani a bordo di un gommone sono stati recuperati da nave Fenice della Marina militare italiana che li ha poi trasbordati su nave Calabrese della Guardia di Finanza.

Vox

L’ultima operazione ha infine riguardato 775 coloni a bordo di due barconi recuperati da nave Mimbelli della Marina italiana e successivamente trasferiti su nave Le Niamh e su nave Poseidon della Guardia Costiera Svedese inserita nel dispositivo Triton, con l’ausilio di due motovedette della Guardia Costiera di Lampedusa, le unita’ CP 319 e CP 312 quest’ultima inserita nel dispositivo Triton.

Immaginate questi scafisti di Marina e Guardia Costiera che vengono da noi stipendiati per vomitare sulle nostre coste migliaia di ladri, stupratori e spacciatori ogni giorno. Inutile fare appello alla loro coscienza di patrioti: non ne hanno. Hanno solo un portafoglio con il quale riscuoto lo stipendio a fine mese: stop.

Il livello infimo della MM è evidente da come si comportano sull’affare Marò: abbandonati.

Personalmente, quando vedo un membro della GC o della MM, mi giro dall’altra parte. Con disprezzo.