Rivolta: “A fuoco le caserme che ospitano immigrati”

Vox
Condividi!

E’ rivolta a Casier, Treviso, per l’ideona di Renzi di inviare centinaia di giovani maschi islamici africani (le sue truppe coloniali) alla caserma Serena in via Zermanese.

Il sindaco del PD è invece dalla parte degli africani: “In un momento così delicato per il nostro territorio c’è bisogno che arrivino proposte costruttive in grado di promuovere la pace sociale e non di atti vili che istigano alla violenza e all’odio razziale”, dichiara Miriam Giuriati, che ha già presentato una denuncia contro ignoti e portato a conoscenza dell’accaduto l’agenzia viaggi la Prefettura di Treviso.

Vox

Sono anche stati presi immediati contatti con la cooperativa Xenia, che ha in gestione dal demanio la caserma dove dal 17 luglio scorso sono ospitati i clandestini, perché si provveda celermente alla pulizia del muro: non si deve vedere che la gente non li vuole.

Ci saranno molte di queste reazioni, e anche, purtroppo, reazioni violente, se Renzi continua a raccattare coloni da portare in Italia: è inevitabile. Non tutti sono masochisti. Ma forse Renzi vuole proprio questo: il dis-ordine.