Dacci oggi il nostro stupro quotidiano

Vox
Condividi!

Anche oggi l’Italia ‘saluta’ uno stupro da parte di tre sedicenti profughi. Presunti minorenni. Di quelli che alle coop del Pd e del Vaticno-Ncd rendono più degli adulti, tanto da falsificarne la data di nascita.

TRE PROFUGHI “MINORENNI” STUPRANO DONNA
Tre minorenni extracomunitari sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato un’operatrice del centro d’accoglienza di Fiuggi, in provincia di Frosinone, che li ospitava. Dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. Secondo i carabinieri i tre hanno prima immobilizzato e picchia…

Questi stupri ricalcano quelli delle truppe coloniali francesi nel ’44. I sedicenti profughi sono le truppe coloniali dell’abusivo a Palazzo Chigi.

Vox

Renzi non è un avversario politico, è un importatore di stupratori, spacciatori e delinquenti. Rimuoverlo non è una semplice battaglia politica: è una lotta per l’esistenza.

Nessuno lo ha votato. Siede lì in modo illegittimo, e in modo illegittimo ci riempio di clandestini: che stuprano.

Quello di oggi è l’ennesimo caso: Torino, Vicenza, Padova…e molte altre città italiane hanno assistito agli stupri etnici targati Renzi. Deve pagare.

Come deve pagare ogni singolo parlamentare che appoggia il suo governo abusivo. Chi ospita i clandestini a spese nostre, lucrando sulla vita di chi poi ne subisce le conseguenze.