SOROS: “Dovete accogliere più profughi”

Vox
Condividi!

“L’Europa deve fare il possibile affinché i profughi possano chiedere asilo in sicurezza.
Tradotto in pratica, questo vorrebbe dire dare la possibilità di chiedere asilo dall’estero. Migliaia di ‘profughi’ con qualifiche ricercate in Europa – dottori, infermiere, operai edili – languono senza un’occupazione nei campi libanesi e giordani, l’Ue potrebbe dare loro la possibilità di chiedere un permesso di lavoro”.

Lo scrive lo speculatore e noto mondialista George Soros in un intervento sul Sole 24 Ore. Al quale bisognerebbe spiegare che, suo malgrado, non esiste (ancora) uno Stato chiamato UE.

“Nel perseguire una politica di migrazione e di asilo integrate, l’Ue dovrebbe evitare lo spreco e la ridondanza di 28 sistemi paralleli istituendo, per esempio, un’unica agenzia di asilo e migrazione che vagli le richieste per tutta l’Unione. E, infine, potrebbe anche essere creato un corpo congiunto di guardie di frontiera”, scrive Soros, secondo cui “il sistema di migrazione dell’Ue deve essere ripensato per incarnare uno spirito più collettivo e generoso e più fedele ai valori europei”.

Vox

Mirano a questo: ad utilizzare l’immigrazione come grimaldello per destrutturare gli Stati nazionali.

Se vuoi bene al tuo Paese, fai sempre il contrario di quello che questo affarista ‘consiglia’.

Del resto Soros è finanziatore di tutte le sedicenti ONG che in Italia spingono per l’accoglienza indiscriminata dei clandestini.




Un pensiero su “SOROS: “Dovete accogliere più profughi””

I commenti sono chiusi.