Fassino regala internet gratis ai baby immigrati

Vox
Condividi!

A Torino aprirà l’ennesimo centro dedicato ai minori clandestini presenti in città. Si tratta del centro CivicoZero, allestito al piano terra di un edificio in piazza della Repubblica 22. Altra marchetta di Fassino agli immigrati.

L’annuncio è stato fatto alla vigilia della seconda Giornata mondiale contro la tratta di esseri umani. Ossimoro totale.

L’iniziativa sarà possibile grazie ai finanziamenti del Comune di Torino. Quindi dei contribuenti torinesi.

Vox

Il format è quello sperimentato da alcuni anni a Roma e Milano: degrado nelle zone che li ospitano.

I piccoli clandestini potranno utilizzare internet o partecipare a workshop e corsi di formazione. Tutto a spese nostre.

Intanto, proprio sull’immigrazione, oggi, mercoledi 29 luglio alle ore 21, si terrà un nuovo presidio di Forza Nuova al centro Fenoglio in via de Francisco a Settimo Torinese contro l’invasione immigratoria e la mafia dell’accoglienza.

“Forza Nuova auspica che i cittadini con sempre maggior vigore respingano le folli imposizioni dall’alto sulla distribuzione degli immigrati e reagiscano contro una classe dirigente di traditori, che se ne frega delle disastrose conseguenze sociali dell’invasione, che lucra sulla nuova tratta degli schiavi e che guadagna mentre gli italaini sono soffocati dalla crisi, dalle tasse e dal taglio dei servizi sociali”, fa sapere Tony Cuttaia addetto stampa Forza Nuova Torino.