Duemila immigrati assaltano treni: battaglia dura 6 ore – FOTO

Vox
Condividi!

Oltre 2.200 immigrati clandestini hanno preso d’assalto il tunnel sotto la Manica, nel tentativo di raggiungere la Gran Bretagna dalla Francia.

In uno dei peggiori atti di violenza nella storia del collegamento sottomarino, imponenti bande di immigrati hanno, con un’azione militare, sfondato le recinzioni di sicurezza a Calais nelle prime ore del mattino.

Una fonte della polizia francese ha descritto le scene come ‘il pandemonio assoluto’. “Si sono riversati come locuste dai passaggi prendendo d’assalto il treno all’Eurotunnel,” ha detto.

“Oltre duecento agenti, tra i quali la Polizia antisommossa sono stati inviati per affrontare gli assalitori. La vera e propria ‘Battaglia di Calais’, è andata avanti per circa sei ore”.

La zona è stata liberata solo alle 06:00 di oggi, Martedì. Ci sono stati ritardi su tutti i servizi.

Vox

Un portavoce della prefettura di Pas de Calais, ha detto: ‘Questa è stata una violazione molto grave, e ci sarà un’indagine completa.’

Alcuni clandestini sono stati investiti dai treni, ma li stanno anche curando.

Ormai siamo alla ‘caduta di Roma’, quando i barbari vagavano in bande prendendo d’assalto i viaggiatori. Orde di clandestini africani assaltano in treni: sono quelli raccattati da Renzi.

Non so se chi legge si rende conto di quello che sta accadendo: stiamo assistendo alla fine della civiltà. In diretta.

E anche in questo caso, ne parla solo Vox. Per i giornali italiani, oggi, a Calais: non è successo nulla. Non dovete sapere.