Liguria: profughi in hotel, italiana invalida dorme in spiaggia

Vox
Condividi!

Incredibile la storia che arriva dal giornale locale savonanews.it, l’ennesima vicenda di razzismo contro gli italiani.

Ad Albenga, dove si ristrutturano ville per ospitare sedicenti profughi, e dove altri gozzovigliano in hotel da mesi, c’è un’invalida italiana che vive per strada.

Pubblichiamo un breve estratto dell’articolo che vi invitiamo ad andare a leggere:

Una fotografia scattata passando per Albenga, una persona a dormire all’interno dell’area bancomat della San Paolo in via Genova che cela la storia di una donna che turista non è di certo e che ha deciso di raccontare la sua disperazione.

Vox

Si tratta di Giuseppina Russo 54 anni invalida al 46% fuori casa ormai da giorni costretta a trovare rifugio per la notte dove possibile.

La vicenda è una delle tante situazioni oscene, di quelle storie di degrado morale che vedono nelle nostre città convivere italiani disperati per strada e clandestini africani in hotel di lusso: questa non è solidarietà, questo è business. Questo è razzismo contro il proprio popolo. Contro la propria gente.

E la disperazione è nelle parole di Giuseppina: “In Italia stiamo aiutando così tanto i profughi, ma cosa si sta facendo per persone come noi? Forse dovrei dichiararmi profuga pure io per ottenere un aiuto reale”.

Già, fingersi profughi rende, essere italiani no.

Con i soldi che spendiamo per giovani maschi africani, potremmo dare un tetto a tutti gli italiani invalidi, malati, anziani e disoccupati. Il governo Renzi fa schifo.




Un pensiero su “Liguria: profughi in hotel, italiana invalida dorme in spiaggia”

I commenti sono chiusi.