Turisti bloccati: “Gli immigrati stanno assaltando le navi”

Vox
Condividi!

Camionisti e turisti inglesi che utilizzano il traghetto per attraversare la Manica sono bloccati da ore, a seguito di una sospensione dei servizi a causa di quella che viene definita “attività migranti” sul lato francese del tunnel. Incredibile, sono come una calamità naturale.

Questo sabato mattina, quelli che avevano prenotato per trasportare il loro veicolo verso il continente sono stati colpiti da un ritardo di almeno 5 ore, dovuto agli assalti dei clandestini – sono i cosiddetti profughi che le marine Ue raccattano in Libia – alle auto e ai traghetti a Calais, in Francia.

Vox

A centinaia a Folkestone – tra residenti locali e persone che cercano di andare in vacanza – sono costretti a ore di code.

L’Europa al tempo dell’immigrazione. Siamo ai barbari che assaltano i viaggiatori: è quello che accade quando collassano le frontiere. E’ quello che è accaduto al tempo della caduta di Roma, quando i confini vennero ‘aperti’. Il governo Renzi è coma la Caduta dell’Impero, gli effetti si sentono in tutta Europa.

Ma Renzi è solo l’esecutore. Qualcuno, più in alto di lui, vuole la sovversione demografica dell’Europa.




Un pensiero su “Turisti bloccati: “Gli immigrati stanno assaltando le navi””

I commenti sono chiusi.