Bambino scomparso nel ’91: sono stati gli zingari

Vox
Condividi!

Torna sui giornali inglesi la storia di Ben Needham, scomparso mentre mentre era in vacanza in Grecia, nei pressi di un campo nomadi.

Ben Needham è scomparso a Kos nel 1991, aveva solo 21 mesi, era a casa dei suoi nonni.

La sorella di Ben, in tutti questi anni, ha accusato la polizia greca di mancanza di volontà nel cercare il fratello nei campi rom.

Ora, la polizia britannica ha rivelato di avere aperto un’indagine su una famiglia di zingari in relazione al rapimento del bambino.

Vox

Gli agenti della Polizia del South Yorkshire hanno rivelato di avere interrogato una famiglia di zingari che ora vive sul continente greco, dopo aver ricevuto nuove informazioni sulla scomparsa di Ben, in relazione al traffico di bambini portato avanti dal racket zingaro.

Questo, non ostante un testimone avesse sostenuto di averlo visto, molti anni fa, proprio nei pressi di un campo nomadi.

Ovviamente, queste storia, non le leggerete sui media di distrazione di massa italiani.

Quando un bambino viene ritrovato, non possiamo far altro che pensare a tutti quelli che non sono stati trovati. Per sfortuna o per negligenza. Dietro il lieto fine di uno, ci sono sempre le storie tragiche di chi non viene trovato perché non viene cercato come si dovrebbe fare. In questo caso, probabilmente, per tema di ‘razzismo’.