Ragazza stuprata su treno: PD vuole farle incontrare senegalesi…

Vox
Condividi!

Che i politici del PD in Toscana – ma anche al Polo Nord – non abbiano molta sensibilità, è evidente, non pensavamo arrivassero a questo.

«La comunità senegalese dovrebbe chiedere di incontrare la ragazza che ha subito la violenza sessuale sul treno, anche se il fatto non ha una valenza etnica». Lo chiede l’assessore alle politiche per l’immigrazione, Sandra Capuzzi.

Quindi, una delle responsabili morali dello stupro, non prima di avere vaneggiato che ‘non ha una valenza etnica’ (ce l’ha, ce l’ha), vuole imporre ad una povera ragazza appena violata da un africano, di incontrarne altri: complimenti per la sensibilità femminile.

Vox

Ovviamente, il rappresentante dei senegalesi – si, c’è anche un rappresentante di questi abusivi che infestano la città di Pisa – tal Diop Mbaye ha subito colto al volo la chance: «Se la ragazza lo vorrà e se la questura ce lo permetterà, vorrei incontrare la vittima per farle sentire la vicinanza dell’intera comunità senegalese».

Non troppo vicino, però.

Come può venire in mente, ad una donna poi, di imporre ad una ragazza appena stuprata da un senegalese, la presenza di altri senegalesi che, quanto meno, le ricorderanno un dramma che non dimenticherà mai? Il PD è un cancro.




Un pensiero su “Ragazza stuprata su treno: PD vuole farle incontrare senegalesi…”

  1. Questi senegalesi sono troppi, di anno in anno crescono di numero. Nel 2014 i senegalesi legalmente residenti in Italia sono risultati essere 94030, di cui 68252 maschi, cioè ben oltre la metà. Fatti di cronaca come la disgrazia accaduta a quella ragazza in Toscana, ci fanno capire quanto ingombrante e insostenibile sia divenuta la presenza di costoro nel nostro territorio: dieci anni prima, nel 2004, risultavano essere 53941 (45350 maschi). Africanizzazione, é evidente, ma un’africanizzazione chiaramente pilotata dall’alto, perché parliamoci chiaro, questo fenomeno non ha nulla di spontaneo, in quanto questi qua sono cresciuti di numero anche dopo il 2008, anno in cui é scoppiata la crisi economica e occupazionale che dura fino ad oggi.

    Stiamo inoltre parlando di una delle comunità straniere più parassite che abbiamo in Italia, visto che la maggior parte di loro fa l’abusivo, il vu cumprà, evadendo tasse a volontà. Non servono alla nostra economia, anzi ne rappresentano un danno e vanno rispediti a casa loro.

I commenti sono chiusi.