Choc: Prefetto Treviso invia 100 clandestini in case sfitte, scontri con residenti – VIDEO

Vox
Condividi!

Treviso, il governo invia un altro centinaio di africani in appartamenti sfitti

1436974399-20150715-c2-profu

Urla e proteste questa mattina a Quinto, sotto i palazzi del complesso residenziale ex Guaraldo, dove la prefettura guidata da un Prefetto che incassa circa 150mila euro l’anno per fare l’agente di viaggio dei clandestini, ha inviato due bus con oltre 100 africani.

Gli immigrati erano prima ospitati tra TrevisoServizi e altre associazioni, a cui si sono aggiunti quelli scaricati da un Tir due giorni fa a Villorba, e da Villorba ricaricati e scaricati al Duomo di Treviso dal sindaco Marco Serena.

Incredibile. Basta entrare illegalmente in Italia con un tir, e Al Fano e suo lecchini chiamati Prefetti – un branco di privilegiati – ti trova casa. E’ intollerabile.

Vox

Quando i bus hanno aperto le porte e i profughi hanno iniziato ad essere suddivisi nello stabile, i residenti delle case vicine sono scesi in strada ed hanno protestato duramente contro la decisione.

Sul posto il Prefetto ha subito inviato i suo galoppini, carabinieri e polizia, ormai loro malgrado (?) trasformati in galoppini dell’invasione (che aspettate a ribellarvi?) che si sono trovati davanti una vera ondata di rabbia.

image
NELLA FOTO, IL VOLTO DEL REGIME CHE DIFENDE L’INVASIONE PRENDENDOSELA CON UNA DONNA ITALIANA

Sul posto anche alcuni esponenti delle amministrazioni locali, tra cui il capogruppo leghista di Paese Luca Girotto che ha registrato il video in basso.

Stasera, sotto le palazzine ex Guaraldo, la Lega e i residenti annunciano un sit-in di protesta.

Da un momento all’altro, il governo potrebbe inviare nel vostro palazzo un centinaio di clandestini. E’ tempo di prendere Renzi e farne un ex premier.




2 pensieri su “Choc: Prefetto Treviso invia 100 clandestini in case sfitte, scontri con residenti – VIDEO”

  1. Uno schifo tutto di renzi e del governo,inoltre italiani senza spina dorsale,i proprietari delle case sfitte dovrebbero darle fuoco,non saranno mai + loro,e dovranno pagare le tasse……..BRUCIATELE DATELE FUOCO

I commenti sono chiusi.