Impiccati ai pali della luce perché mangiano durante Ramadan – VIDEO

Vox
Condividi!

Testimoni oculari hanno riferito al giornale siriano ARA ,  che “Coloro che infrangono il Ramadan vengono crocifissi ai pali dell’elettricità a Deir ez-Zor”, Siria orientale.

“Le strade sono piene di uomini crocifissi che hanno violato le norme islamiche durante il Ramadan. Ci sono decine di vittime che appese ai pali dell’elettricità in tutta la provincia “, hanno detto.

E VOX di mostravi un video inviato direttamente dalle zone, ripreso da un uomo alla guida della sua auto lungo una strada principale della città.

 

Le vittime sono appese circa un isolato l’una dall’altra, e alcune delle vittime hanno dei cartelli che ne indicano il mancato rispetto del Ramadan.

Vox

Secondo l’attivista siriano Saray ad-Din, a partire dall’inizio del mese islamico del Ramadan, ISIS ha crocifisso decine di civili con l’accusa di avere deliberatamente rotto il digiuno. Quest’anno, il Ramadan è dal 17 giugno al 17 luglio.

Ha detto che ISIS ha anche stabilito un’altra forma di punizione pubblica, ponendo alcuni trasgressori in gabbie pubbliche in modo che i cittadini possano testimoniare il modo in cui ISIS deride chi viola le regole religiose.

“Il gruppo ha fatto molte gabbie per mettere alla gogna questi trasgressori del digiuno”.