Neonato morto ‘dopo vaccinazione’ aveva problemi al cuore

Vox
Condividi!

RAGUSA – L’autopsia sul neonato morto il 29 giugno scorso in un ospedale di Ragusa dopo la vaccinazione, ha rivelato una cardiopatia come causa della morte.

L’esame medico legale, eseguito dal dottor Francesco Coco e dal prof. Massimo Tirantelli, ha accertato che il piccolo soffriva di una cardiopatia congenita, della quale durante gli accertamenti sono state trovate tracce evidenti. L’autopsia sarà conclusa con esami istologici. Il referto sarà pronto entro 60 giorni.

Il neonato è deceduto il 29 giugno scorso nell’ospedale ‘Paternò Arezzo’ di Ragusa, dove era stato ricoverato dopo la somministrazione di un vaccino obbligatorio. In seguito alla denuncia dei genitori sono state avviate le indagini dei carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Valentina Botti.

Vox

Come già scritto per la notizia della morte: VOX, a differenza di molta informazione indipendente, non ha preconcetti sui vaccini, che hanno salvato e salvano molte vite. Ma è contro l’abuso dei vaccini e il loro uso eccessivo.

E’ importante essere rigorosi nella diffusione di notizie su questo tema.

Il problema è che con l’arrivo di masse di individui che portano patologie da noi scomparse, il rischio di contagio aumenta, e anche il rischio che queste influiscano sulle vaccinazione.