USA: Via bagni per donne, discriminano i Trans

Vox
Condividi!

NEW YORK – Il prossimo passo del ‘progresso’ gay negli Usa, che ha picchi di comicità involontaria davvero divertenti, sarà eliminare i bagni separati per donne e uomini: discriminano i trans. Forse perché nell’indecisione su quale scegliere se la fanno addosso?

Con l’obiettivo di frenare la ‘discriminazione tra i sessi’ e le molestie, a New York, che è il centro dell’entropia americana, i funzionari stanno preparando un piano che richiederebbe alle aziende di convertire i servizi igienici per maschi e femmine in strutture per ‘genere neutro’. Fantastico dove arrivi la follia umana.

Vox

La legislazione è in fase di introduzione e richiederebbe di non mettere più a disposizione del pubblico servizi igienici differenziati per sesso, ma per un inesistente genere neutro.

“Dobbiamo cercare di aiutare le persone transessuali che francamente, hanno paura”, ha dichiarato il New York City Comptroller Scott Stringer a WCBS 880.
“Si tratta di una questione molto importante, ha proseguito – è il momento di aiutare le persone che si identificano come transgender ad usare il bagno, senza timore di conseguenze.”

Incomprensibile. Semmai dovrebbero avere paura le donne ad entrare in un bagno usato da uomini e trans. Ma si sa, il nuovo progressismo a scaricato il femminismo in nome dell’omosessismo.