Gentiloni cerca ‘islamici moderati’: quanto li trovi avvisaci…

Vox
Condividi!

Il presunto ministro degli Esteri italiano, l’inutile Gentiloni, è alla ricerca di ‘islamici moderati’ con cui – dice lui – stringere un patto: “Il terrorismo si combatte uniti, lavorando con chi rappresenta i musulmani italiani che hanno tutto l’interesse a isolare le esigue minoranze fondamentaliste”.

Primo punto: non esistono musulmani italiani, esistono (purtroppo) musulmani che vivono in Italia.

Vox

Secondo punto: qualora anche esistessero i mitici ‘islamici moderati’, accordarsi con loro non servirebbe a nulla, visto che questo non impedirebbe agli altri di continuare a colpire.

E’ quindi la solita tesi bizzarra di chi non vuole fare nulla e parla a sproposito. Sono anni ache questi inutili idioti parlando di ‘islam moderato’, e intanto gli islamici uccidono.

Ma la questione più importante è che gli islamici moderati non esistono. E ogni immigrato islamico è un potenziale terrorista.




Un pensiero su “Gentiloni cerca ‘islamici moderati’: quanto li trovi avvisaci…”

  1. Non si può essere musulmani e italiani, come non si può essere negri e italiani, esistono gli italiani e basta, che sono bianchi e cristiani (altrimenti atei). L’islam moderato non esiste, perché l’islam non é una religione liberticida e anti-laica, fondata sul fanatismo più scatenato.

I commenti sono chiusi.