Prenota hotel e ci trova profughi: “Puzza allucinante e preghiere islamiche”

Vox
Condividi!

L’Hotel Adele guadagna molti soldi delle nostre tasse ospitando clandestini nella struttura. Ma ora, sul portale di recensioni alberghiere Tripadvisor (solitamente poco affidabile dobbiamo dire), cominciano a fioccare le recensioni negative a causa della presenza degli immigrati.

“Staff molto cortese e stanza tendenzialmente pulita… purtroppo però non ci avevano avvisato della presenza dei profughi – scrive un ospite da Macerata . Nessuno di questi “ospiti speciali” ci ha infastidito direttamente, ma prima di mezzanotte e mezza non c’era la possibilità di avere un po’ di silenzio per dormire e alle sei e mezza del mattino erano già tutti attivi con conseguente sbattere di porte, telefonate, preghiere, etc… Insopportabile il cattivo odore che riempiva i corridoi e, di conseguenza, penetrava anche nella nostra stanza”.

L’utente Giulio M. ci va giù pesante: “Alla mia lamentela dopo questa sorpresa (oltre ovviamente agli schiamazzi continui per tutto il pomeriggio) la signorina approfitta della presenza dei suddetti “ospiti come tutti gli altri” alza la voce davanti ad alcuni di loro facendomi passare per intollerante quando io lamentavo semplicemente la mancata comunicazione dello stato attuale dell’hotel. Unico lato positivo almeno il silenzio durante la notte ma mi sono guardato bene dall’uscire di stanza. La mattina seguente il personale alla reception mi dice che sono stati obbligati ad ospitarli, leggo invece sulle cronache locali che invece hanno dato disponibilità – e conclude -Un consiglio spassionato, tenetevi alla larga anche quando la situazione si sarà ristabilita, spendete anche 20 euro in più altrove e date fiducia a chi si è fatto scrupolo di garantire le minime condizioni di sicurezza e tranquillità agli ospiti paganti comunitari”.

Quindi, se vuoi un hotel senza profughi sei razzista. Ma pensa.

Se Giulio M. avesse letto Vox, non avrebbe vissuto questo ‘incubo umanitario’:

Vox

Per visualizzare la lista degli hotel, cliccare sul menù a tendina in alto a sinistra:

Aiutaci a completare la mappa degli hotel che ospitano i clandestini a spese dei contribuenti: dillo a redazione@voxnews.info

COME FA NOTARE UN LETTORE NEI COMMENTI:

Vorrei segnalare che su tripadvisor tutte le recensioni di questo “Hotel” del 2015 sono state cancellate.
Troppa vergogna?
Tanto per curiosità è possibile ottenere le recensioni citate da Vox News attraverso la cache di Google all’indirizzo:

http://webcache.googleusercontent.com/




Un pensiero su “Prenota hotel e ci trova profughi: “Puzza allucinante e preghiere islamiche””

  1. Vorrei segnalare che su tripadvisor tutte le recensioni di questo “Hotel” del 2015 sono state cancellate.
    Troppa vergogna?
    Tanto per curiosità è possibile ottenere le recensioni citate da Vox News attraverso la cache di Google all’indirizzo:
    http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:9jd0Ga5zWMwJ:www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187872-d237454-r279435469-Adele-Vicenza_Province_of_Vicenza_Veneto.html+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=us

I commenti sono chiusi.