Imam di Renzi vuole “Vallette con il velo islamico”

Condividi!

Dopo avere censito le case sfitte degli italiani e chiesto su mandato saudita di ospitarci profughi islamici, l’Imam di Renzi ha dettato la linea sulla censura televisiva, trovando più punti di accordo con Boldrini.

imamrenzi

Ha detto:”Basta programmi e quiz in prima serata con vallette seminude. È una questione di rispetto del corpo della donna. È più rispettoso un velo che un corpo seminudo in prima serata”, ha concluso.




3 pensieri su “Imam di Renzi vuole “Vallette con il velo islamico””

  1. Sul fatto che ci sono troppe nudità in televisione, purtroppo ha ragione. Dico purtroppo, perché mi piacerebbe che a chiedere più decenza e pudore alle donne, in televisione, ma in generale nella vita pubblica, fossero i religiosi cristiani, non un imam islamico, ma si sa il clero cattolico, ovvero vescovi, cardinali e semplici preti di parrocchia, sono troppo occupati col business dei sedicenti profughi subsahariani.

    In Italia, ma in generale in Europa, c’é troppo libertinismo, che non va confuso con la libertà, e questo libertinismo ha portato in questi ultimi decenni all’affossamento di qualsiasi forma di decenza e pudore, in particolare tra le donne, spesso vestite troppo succinte e volgari (poi si lamentano se ci sono troppi maniaci in giro, o troppi negri e islamici libidinosi in procinto di stuprare), bisogna cambiare rotta su questo aspetto.

  2. Pingback: Anonimo

Lascia un commento