Coldiretti regala quintali frutta a clandestini

Vox
Condividi!

Oggi, sabato 27 giugno, si svolge una ridicola marchetta organizzata dagli agricoltori di Coldiretti. Questi dalle ore 10.00, hanno regalato quintali di pesche ai clandestini (molti delinquenti) sfrattati da ponte Mammolo e trasferiti attualmente al centro policulturale Baobab di via Cupa n.5, nei pressi della stazione Tiburtina. Tutto a spese nostre.

Con l’arrivo del grande caldo, in effetti, le condizioni di vita nel centro si fanno più difficili e dagli agricoltori della Coldiretti viene un contributo concreto con l’offerta di frutta, in un momento peraltro particolarmente difficile per il settore.

Vox

“Le distorsioni del sistema economico mondiale di cui sono vittima i migranti sono le stesse che colpiscono l’agricoltura con speculazioni di mercato e finanziarie che sottopagano il lavoro nei campi in tutti i continenti, come ha denunciato anche Papa Francesco nell’ultima Enciclica Laudato si’ “, ha commentato la Coldiretti.

Cos’è, avete bisogno di sfruttare altre migliaia di africani per non pagare lavoratori italiani, così da essere ‘competitivi’ rispetto ai paesi africani?

Non hanno compreso il meccanismo perverso della Globalizzazione. E nemmeno Bergoglio.




Un pensiero su “Coldiretti regala quintali frutta a clandestini”

I commenti sono chiusi.