Profughi rifiutano hotel con piscina: “Non è alla nostra altezza”

Vox
Condividi!

Salerno – I 524 clandestini che Renzi è orgoglioso di raccattare e far raccattare ovunque, sbarcano da una nave militare bandiera tedesca. I militari stranieri li hanno soccorsi a largo di Tripoli. A largo si fa per dire. Li hanno presi qui:

mappanaufragio

La trasmissione «Dalla vostra parte», segue uno dei bus che porta gli africani a Capaccio, in provincia di Salerno. A bordo di questo pullman ce ne sono 67.

Arrivati in un hotel – il residence El Pueblo, già presente nella mappa di Vox – della zona archeologica dei templi di Paestum: piscina, camere singole, campo sportivo. E’ tutto per loro ai migranti, impossibile per i turisti prenotare. Un po’ come per gli sceicchi.

Vox

Appena vedono arrivare i nuovi ospiti, i sedicenti profughi che già da mesi vivono nel lusso più sfrenato, vanno fuori di testa.

Urlano: «gravi carenze, manca di telefono, internet e i pasti». «Problemi, ci sono tanti problemi», urlano alle telecamere. Sostengono di non ricevere la paga quotidiana da profugo che gli spetterebbe come sussidio dai contribuenti.
«Non siamo trattati bene», esclama un altro.

Questa è l’Italia di Renzi.

Aiutaci a completare la mappa degli hotel che ospitano i clandestini a spese dei contribuenti: dillo a redazione@voxnews.info