VE, nuovo sindaco rifiuta profughi: li prende Comune del PD sloggiando anziani

Vox
Condividi!

Dopo il no all’accoglienza del neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, l’ormai famigerato Prefetto Cuttaia – quello che vuole denunciare chi parla di dove sono i profughi – ha trovato alloggio a Mirano aduna quindicina di clandestini.

Verso le 18, dopo che la Prefettura aveva contattato il Comune per chiedere la disponibilità di alloggi, gli africani sono stati ospitati nelle strutture della casa di riposo Mariutto. Al posto degli anziani.

I clandestini sono ospitati al primo piano del padiglione Ortensia, proprio lo stesso in cui, al secondo piano, si trovano gli anziani. Per ora, prima che sloggino anche loro: rottamazione renziana.

Vox

Inutile dire, che il sindaco di Mirano è del Pd: http://www.comune.mirano.ve.it/comune/giunta_Pavanello2012_biografia.htm

Significa che votare uno o l’altro partito conta. Venezia non raccatta più sedicenti profughi, Mirano si.

Anche perché, l’arrivo di questi quindici elementi non è una novità per il miranese. Ad inizio giugno infatti, quattordici sedicenti profughi erano già giunti in paese. Loro, al contrario degli ultimi arrivati, alloggiano al civico 1 di via Zinelli. Di loro si è occupata una cooperativa convenzionata con la Prefettura, che ha trovato e rimesso a nuovo degli alloggi. A spese nostre.

PD-Profughi-Cooperative.